regali-donna-incinta-festa-della-mamma

 

Sorprendi una donna incinta con dei regali imperdibili, in questa festa della mamma!

La festa della mamma è sempre il giorno perfetto per condividere momenti con la famiglia e celebrare l'arrivo del bel tempo.

Vogliamo rendere questa festa un momento da ricordare e cogliere l'opportunità per fare un regalo ad una futura mamma.

Ecco perché abbiamo preparato una lista con alcune idee essenziali per una donna incinta.

Se volete farvi o fare un regalo per questa festa della mamma, non perdetevela!

Regala il benessere: un massaggio rilassante

regali-donna-incinta-massaggio-festa-della-mamma

Sappiamo tutti che a volte è difficile trovare il tempo per noi stesse. Se stai per diventare mamma o hai un bambino al tuo fianco tutto il giorno, i momenti di calma e di relax sono una merce rara.

Ecco perché abbiamo iniziato con questa idea regalo con cui farai sicuramente centro!

Perché non concedersi un momento di pace, magari un massaggio rilassante con oli essenziali? Curatevi e il vostro corpo vi ringrazierà.

Capelli perfetti in un solo gesto, è possibile?

 regali-donna-incinta-crema-capelli-crespi

Ogni donna incinta sa che la piega a volte passa in secondo piano, soprattutto nelle ultime settimane di gravidanza quando il peso del bambino può farti sentire stanca.

Per quei giorni in cui hai bisogno di prepararti in pochissimo tempo, questo prodotto di Kérastase è un vero e proprio salvavita. Un balsamo che doma il crespo dei capelli rendendoli sani e splendenti

Un gioiello di latte

regali-donna-incinta-gioiello-latte-materno-fai-da-te

Un gioiello è sempre un regalo perfetto per una futura mamma.

Amiamo i gioielli personalizzati: il tuo latte materno può diventare un particolare accessorio grazie ai kit fai da te di Lackto.

Pensiamo che questo ciondolo unico sia un regalo speciale e meraviglioso. 

L'olio per il corpo di cui le future mamme hanno bisogno

regali-donna-incinta-olio-corpo-smagliature-bio

Ci piacciono i marchi autentici come Bio-Oil, che parlano apertamente di ciò che preoccupa le madri e di ciò di cui hanno bisogno i loro corpi.

Ne è la prova questo pack di oli per il corpo, pensato sia per le donne incinte che per quelle che sono appena diventate mamme.

Bio-Oil accompagna le donne in gravidanza per aiutarle con le alterazioni della pelle, come le smagliature su seno, fianchi e glutei. Inoltre, riduce il prurito gravidico, la secchezza e le macchie cutanee dovute dagli sbalzi ormonali.

Diario di gravidanza

regali-donna-incinta-diario-gravidanza

Alzi la mano chi è ancora ossessionato dai prodotti di cartoleria!

Penne, matite, quaderni, carta di tutti i tipi... non sappiamo perché, ma troviamo ancora terapeutico annusare, toccare e scegliere la cartoleria.

Per gli amanti di questi piccoli piaceri, non c’è niente di meglio di questo diario in cui potrete documentare la vostra gravidanza. È possibile aggiungere foto e adesivi per ricordare come vi siete sentite in ogni frase.

 

Fai un regalo alla salute: l'integrazione naturale di cui il tuo corpo ha bisogno in questa fase della vita.

 regali-donna-incinta-natalis-integratore-gravidanza

Se c'è una cosa che ci appassiona, è offrirti prodotti che ti aiutano a nutrire il tuo corpo dall'interno, in ogni fase della tua vita.

Durante la gravidanza, tu e il tuo bambino avete bisogno di un importante equilibrio di nutrienti per permettere al tuo piccolo di crescere sano e a te di sentirti forte e in salute. 

Natalis ti offre un supplemento nutrizionale naturale studiato per sostenere te e il corpo del tuo bambino in questa fase.

Non possiamo pensare a un regalo migliore per te e i tuoi cari.

Durante questi giorni, vi offriamo uno sconto esclusivo del 30% su tutta la linea Natalis, utilizzando il codice MAMMA30

*Codice valido fino all’ 08.05.2022

Buona festa della mamma!

 











Lascia un commento

Nota bene: I commenti devono essere approvati prima della pubblicazione