Domande frequenti

  1. Cosa fa SanaExpert?
    SanaExpert è specializzata nella produzione e distribuzione di integratori alimentari, nutrizionali e sportivi di alta qualità che non richiedono una prescrizione medica. Questi integratori coprono i quadri clinici di diverse indicazioni mediche e possono quindi dare un contributo prezioso alla vostra salute.
  2. Perchè i prodotti SanaExpert sono spesso prescritti dal medico?
    SanaExpert si impegna a mantenere uno scambio costante ed intenso con i medici. Ciò rappresenta un grande vantaggio per l'azienda poiché consente di ottenere informazioni che in seguito utilizzerà per rivedere i propri prodotti, ottimizzandoli in maniera continuativa nel tempo. Il rapporto di fiducia di lunga durata che lega SanaExpert con medici di varie specializzazioni consente una frequente raccomandazione dei prodotti da parte di questi professionisti.
  3. Come fa SanaExpert a mantenere sicuro il suo alto standard di qualità?
    Tutte le preparazioni SanaExpert utilizzano solo ingredienti naturali. Tutti gli ingredienti sono soggetti a test rigorosi per garantire la loro alta qualità. Questi test sono sia interni sia esterni, tramite società o enti.
  4. Dove trovo i prodotti SanaExpert?
    È possibile comodamente acquistare i nostri prodotti dall’Italia sul nostro sito web o su Amazon.it. Se acquisti sul nostro sito la spedizione è GRATUITA
  5. Quando riceverò i miei acquisti?
    SanaExpert utilizza la logistica di Amazon al fine di offrire il miglior servizio ai clienti. Il termine di consegna Standard è di 2-8 giorni lavorativi, e solitamente è possibile ricevere l’ordine entro 3-4 giorni in base al luogo di residenza. Il tuo ordine arriverà in una scatola di Amazon.
  6. Spese di spedizione
    La spedizione ha un costo di 2,90€ per ordini inferiori a 30€, mentre è gratuita per ordini superiori a 30€.
  7. Come funziona il pagamento?
    Per la fatturazione degli ordini offriamo diverse opzioni: addebito diretto, pagamento con carta di credito, bonifico bancario o Paypal. Per garantire la vostra sicurezza, tutti i nostri processi di fatturazione operano esclusivamente tramite connessioni crittografate (crittografia SSL a 128 bit) e con l'aiuto di fornitori di pagamento certificati dal TÜV (Associazione di Controllo Tecnico tedesca).
  8. Posso restituire la merce?
    E' possibile restituire i prodotti entro 30 giorni dall'ordine. Per la restituzione è necessario contattare il nostro team di supporto all'inidirizzo mail: chiedialteam@sanaexpert.it, oppure tramite la chat box presente sul nostro sito.
  9. Posso modificare o annullare il mio ordine?
    Una volta effettuato l’acquisto, è possibile contattarci per qualsiasi necessità all'indirizzo: chiedialteam@sanaexpert.it. Inoltre, è possibile contattarci direttamente tramite la chat box presente sul nostro sito.
  10. Come posso pagare nel sito SanaExpert per mantenere la sicurezza dei miei dati?
    La vostra sicurezza viene prima di tutto. Questo è uno dei principi fondamentali di SanaExpert. Per questo motivo usiamo la crittografia approvata SSL a 128 bit per il trattamento e la trasmissione dei dati. In SanaExpert è possibile pagare tramite addebito diretto, carta di credito, bonifico bancario o PayPal.