ABOUT US

Inspired by both Scandinavian weather and design heritage, Ozzy merge traditional methods with innovative techniques to create understated and considered rainwear made to last beyond the season.

content
PRODUCTS WE LOVE

Noi di SanaExpert lavoriamo ogni giorno per garantire che i nostri clienti possano mantenere uno stile di vita sano attraverso integratori alimentari di alta qualità. Per rendere questo possibile, crediamo che un ambiente sano fornisca un contributo fondamentale al miglioramento di uno stile di vita. La protezione dell'ambiente è una responsabilità condivisa dello Stato, delle imprese e dei cittadini. Pertanto, in SanaExpert, siamo determinati ad adottare un approccio proattivo per combattere il cambiamento climatico, attraverso azioni di sostenibilità aziendale.

La protezione del clima è sempre stata parte della nostra strategia di crescita. Crediamo che lo sviluppo dei profitti debbano essere realizzati con un'attenta considerazione per la società e l'ambiente. Dalla nascita dell'azienda, abbiamo sempre utilizziamo energia rinnovabile (Ökostrom) nei nostri uffici.

Per ottenere maggiore trasparenza e tracciabilità, abbiamo chiesto ai nostri fornitori di verificare se l'origine delle materie prime è di provenienza etica. Questi dati vengono catalogati e valutati in modo continuo e coerente. Inoltre, utilizziamo solo materiali riciclabili nella produzione, nello stoccaggio e nell'imballaggio dei prodotti.

History

"Ringraziamo Climate Partner per averci fornito l'opportunità di ridurre le nostre emissioni e compensare le nostre emissioni per l'anno 2016-2020. Finora non sono stati altro che grandi risultati" afferma Daniel Hasagic, CEO di SanaExpert. "Siamo orgogliosi di poter offrire ai nostri clienti prodotti climaticamente neutri grazie a Climate Partner". (2017)

 Attualmente stiamo facendo progetti indipendenti.
Per maggiori informazioni clicca su: https://ecoconscious.de/projects/

PuPa Choose Gentle-Perfect gift for your babie’s

Le tre R, "riduci, riutilizza, ricicla", svolgono un ruolo fondamentale nel cuore dei nostri dipendenti e nello sviluppo dei prodotti. Facendo il passo verso la riduzione delle emissioni, noi di SanaExpert abbiamo calcolato la nostra impronta di carbonio aziendale e di prodotto. Abbiamo alcune emissioni che attualmente non possiamo ridurre.

Pertanto, come strategia di mitigazione del clima, abbiamo sviluppato e implementato volontariamente tre progetti di biogas in Nepal. Siamo orgogliosi di poter offrire ai nostri clienti prodotti ecologicamente e socialmente responsabili.

Responsabilità Sociale di Impresa

La Responsabilità Sociale d'Impresa (CSR), si traduce nell'adozione di una politica aziendale che sappia armonizzare gli obiettivi economici con gli obiettivi sociali e ambientali del territorio di riferimento, in un'ottica di sostenibilità, ovvero con l'obiettivo di preservare l'ambiente e patrimonio sociale e umano per le generazioni presenti e future. Le responsabilità sociali di un'azienda, in pratica, riguardano non solo la qualità, l'affidabilità e la sicurezza del prodotto, ma anche la tutela dell'ambiente e della salute, il risparmio energetico, la correttezza dell'informazione pubblicitaria, ecc.

Per noi significa usare l'intelligenza umana per trasformare il mondo e migliorare la vita delle persone.
In SanaExpert, siamo determinati ad adottare un approccio proattivo per combattere il cambiamento climatico, attraverso azioni di sostenibilità aziendale. 

PuPa Choose Gentle-Perfect gift for your babie’s

Abbiamo contribuito a ristrutturare una scuola e fornire dispositivi digitali per consentire alle 58 famiglie del villaggio di El Astillero di educare i loro bambini per vivere una vita migliore all'interno della loro piccola comunità colombiana. 
Sono stati effettuati molti lavori con la comunità per trasformare questo villaggio: la potatura del prato, la struttura è stata pulita e organizzata, la connessione internet è stata implementata per riprendere l’educazione scolastica, sono stati donati cibo e kit da utensili da cucina per ogni famiglia e kit scolastico per ogni bambino, ma soprattutto il villaggio è stato riempito di colori ed elementi. Le scelte sulla ristrutturazione sono il risultato delle idee degli abitanti, i VERI protagonisti di questo progetto e del loro spazio.