Vuoi fare un ordine o richiedere un consulto gratuito con l'ostetrica?

Vuoi fare un ordine o richiedere un consulto gratuito alla nostra ostetrica?

Ora puoi farlo ancora più velocemente!

 

Scopri il nostro servizio customer care di whatsapp.

 

Se vuoi fare un ordine:

 

Puoi scriverci al numero whatsapp +39 3516087192 scrivendo le seguenti informazioni:

  • Nome e quantità del prodotto che ti interessa
  • Nome, cognome e numero su cui contattarti (può anche essere diverso da quello da cui ci stai contattando)
  • Indirizzo di spedizione e nome del campanello

 

Il pagamento avviene attraverso Paypal: ti inviamo il link con l’importo inserito della cifra esatta che andrai a pagare, clicca e paga e noi inseriamo l’ordine con la ricevuta di pagamento.

Al resto pensiamo noi! Nel caso di sconti o promozioni in corso, verranno applicate regolarmente da noi come se fossi tu ad ordinare.

 

 

Termini di spedizione

Una volta avvenuto il pagamento, riceverai i prodotti entro 2-8 giorni lavorativi. In Italia la spedizione ha un costo di 2,90€ per ordini inferiori a 30€, mentre è gratuita per ordini superiori a 30€.

Una volta effettuato l'ordine, riceverai una mail di conferma con il numero ordine.

Dal momento in cui i prodotti saranno pronti per la consegna, ti arriverà anche una seconda mail dove troverai il tracking con il quale potrai monitorare in qualsiasi momento lo stato di consegna.

 

integratori naturali Natalis per fertilità gravidanza allattamento

 

Reso dei prodotti

E' possibile restituire i prodotti entro 30 giorni dall'ordine. Per la restituzione puoi contattarci sempre al numero whatsapp, tramite la chat box presente sul nostro sito o all'indirizzo mail chiedialteam@sanaexpert.it.

 Procedi inviando una foto del prodotto che vuoi restituire, che dovrà essere intatto e comprensivo di tutte le pillole.

Quando il nostro team avrà confermato l'idoneità del prodotto, ti invieremo i seguenti documenti:

 

  1. Etichetta per la spedizione di resi, che dovrà essere applicata sul pacco di reso. L'etichetta comprende l'indirizzo del centro logistico Amazon che riceverà il reso.
  1. Documento di autorizzazione reso, che comprende un codice a barre e una descrizione dell'articolo per i prodotti da restituire, questo dovrà essere incluso all'interno del pacco.  

 

 ordina su whatsapp integratori naturali Natalis per fertilità gravidanza allattamento

Per qualsiasi domanda sui prodotti:

 

Il nostro Servizio clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00 e puoi sempre lasciarci un messaggio (o un vocale!) e ti risponderemo appena possibile.

 

Se vuoi saperne di più sulla linea Natalis o vuoi chiedere consiglio alla nostra esperta:

 

Per qualsiasi dubbio riguardo la fertilità, la gravidanza, o il periodo post-gravidanza, la nostra ostetrica la dott.ssa Federica risponderà alle tue domande.

Lei ci accompagna sempre quando rispondiamo alle vostre domande nelle stories o nei suoi interventi nelle live Instagram: è l’amica che vorremmo che ha anche l’esperienza e la competenza che ci servono!

Prenota la tua consulenza gratuita e conosci meglio te stessa in questa splendida avventura. Ottieni solo il meglio per te e il tuo bambino!  

 

Tel.:  +39 3516087192

Previous post
Next post

0 comment. Write a comment

Empty content. Please select category to preview