Love is in the air, il nuovo pack fertilità per la coppia

Avere un bambino, creare una famiglia, aspettare che il test diventi positivo, sperarci e ricominciare tutti i mesi da capo. Funziona così quando si comincia a volere un bambino? È questo che si prova? Speranza, emozioni intense, un po’ di sconfitta, un piccolo senso di impotenza?

Vogliamo aiutarvi. Love is in the air è il nuovo trattamento studiato per favorire il naturale concepimento della coppia.

Love is in the air - pack fertilità

Infertilità: i numeri in Italia

Ogni esperienza è preziosa, ogni percorso è differente ma questi sono i numeri.
L’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) considera l’infertilità una patologia e la definisce come l’assenza di concepimento dopo circa 2 anni di rapporti sessuali regolari, non protetti e mirati al concepimento.[1]
In Italia, questa patologia riguarda circa il 15% delle coppie mentre nel mondo i numeri sono leggermente differenti ma sono comunque alti: circa il 10-12% delle coppie al mondo hanno difficoltà a concepire e quindi ad avere un bambino.[2]
Nel 2019 erano 90 milioni le coppie nel mondo che soffrivano di infertilità, e 35 milioni di persone solo in Europa[3], dove si ricorre sempre di più alla fecondazione assistita.
Si tratta di una difficoltà, di una impotenza nella vera e propria realizzazione della coppia come famiglia e noi non possiamo sapere cosa si provi ma possiamo studiare come migliorare il concepimento e lo abbiamo fatto creando un trattamento naturale di fertilità per la coppia.

Chi ne soffre maggiormente

La coppia. In generale questa patologia può riguardare la donna, l’uomo o entrambi. Proprio quando riguarda entrambi viene definitainfertilità di coppia”. Le ricerche che sono condotte dall’Istituto Superiore di Sanità dichiarano che il 15% delle coppie che soffre dalla patologia dell’infertilità è caratterizzata da una suddivisione equa tra uomini e donne. Ciò significa che 1 su 2 è anche responsabilità dell’uomo e 1 volta su 2 della donna.
Questi dati sono in continua crescita e l’ISS prevede che circa il 20% delle coppie che si formeranno in futuro avrà problemi di concepimento al di sopra della media di oggi, con un potenziare riproduttivo inferiore di 3 volte rispetto alle normali condizioni.

Love is in the air

Vi hanno chiesto di avere pazienza, vi hanno chiesto di avere costanza. Mentre voi avevate pazienza e costanza, noi abbiamo studiato un trattamento naturale per favorire il concepimento della coppia.
Love is in the air è l’aiuto per voi che desiderate da tanto un bambino e non siete ancora riusciti a concepirlo, e anche per voi che cominciate ad avere il desiderio di creare una famiglia.

Love is in the air - pack fertilità

Il nostro pack è composto da una combo di prodotti per la coppia, un trattamento della durata di 2 mesi per lui e per lei, perché insieme si è più forti da sempre e per sempre.

Si tratta di Natalis Pre per lei e VitaFertil per lui. Sono entrambi integratori 100% naturali in grado di aumentare la fertilità e le probabilità di concepimento della coppia, agendo contemporaneamente su tutte le funzioni biologiche di entrambi.

Perché abbiamo creato Love is in the air?

Perché è un sogno da realizzare insieme. In due si è sempre più forti.
Quando in una coppia subentrano le prime difficoltà ad avere un bambino, la prima mossa di diagnosi proviene sempre dalla donna, che si mette in discussione, vuole capire che tipo di problema ha: non che tipo di problematica ha la coppia o chi dei due ha una difficoltà.
Per questo abbiamo deciso di realizzare il pack Love is in the Air adatto alla coppia, che contiene il trattamento da condurre insieme per realizzare in modo del tutto naturale il desiderio di avere un bambino. In due si è sempre più forti.
Scopriamolo insieme! Fai click qui per visualizzare il pack

 

Love is in the air - pack fertilità

Per la futura mamma, Natalis Pre

È per te che ti vedi mamma e ti immagini con il pancione. Restare incinta non è così facile come avevi creduto. Attivarsi per cercare una gravidanza non è mai semplice: non sai quando è il momento corretto, il tuo ciclo è irregolare, sei stressata e pensi di non riuscire a trovare un equilibrio.

Love is in the air - pack fertilità - Natalis Pre

Love is in the air ti aiuta in queste situazioni. Natalis Pre è un integratore 100% naturale che prepara il tuo corpo ad accogliere una gravidanza fornendoti tutti i micronutrienti e le vitamine necessarie per il concepimento.
La ricchezza di Natalis Pre è racchiusa all’interno delle sue capsule che contengono acido folico brevettato in formula Quatrefolic e un boost di vitamine necessarie per te e per il tuo futuro bambino. Infatti, Natalis Pre ti accompagna fino alla 12esima settimana di gravidanza contribuendo alla normale formazione del sangue e al corretto funzionamento del sistema immunitario. 

Per il futuro papà, VitaFertil

È per te che ti senti già chiamare “papà”. Il sogno di diventare papà è davvero grande e vi state impegnando tanto per realizzarlo. Insieme siete più forti e questo è un obiettivo da raggiungere in due.
Sbaglieremmo se non pensassimo che l’infertilità maschile è in aumento e che non è tra i primi pensieri di diagnosi. Ma l’infertilità maschile riguarda circa il 7% degli uomini di tutto il mondo e si distingue per essere sempre più diagnosticata tra i più giovani. È una tra le cause più diffuse dell’infertilità di coppia.

VitaFertil è pensato per migliorare questi aspetti negativi. VitaFertil è l’integratore 100% naturale per migliorare la qualità dello sperma e aumentare la fertilità maschile, favorendo un naturale concepimento all’interno della coppia. Questo grazie alla sua composizione caratterizzata da elementi fondamentali e destinati a regolare l’attività ormonale come zinco, selenio, vitamina C e acido folico.

Love is in the air - pack fertilità - VitaFertil

 

Con VitaFertil i valori degli spermiogrammi miglioreranno, la motilità aumenta dando un segnale positivo in riferimento alla qualità dello sperma. VitaFertil, se accompagnato ad un corretto stile di vita sano ed equilibrato, può favorire un naturale concepimento di coppia realizzando il tuo sogno di diventare papà.

Quali sono i nostri consigli

Consapevolezza. Una delle cause dell’aumento dell’infertilità all’interno della coppia è la non consapevolezza di poter avere un problema. Il ritardo nelle cure incide molto sui casi di infertilità. Con cure si intende il rivolgersi al medico, il prendere coscienza dell’esistenza di un problema che necessita talvolta di cure, talvolta di supporti più semplici.

Esistono trattamenti naturali come quello che noi di SanaExpert abbiamo studiato in stretto contatto con medici nutrizionisti e tecnici di nanotecnologia per riuscire a concentrare il meglio delle materie prime di qualità in capsule che possono aiutare a favorire un concepimento naturale.

Serve amore, serve costanza e apprensione. Una vita non si costruisce in un giorno, ma in un lungo percorso mano nella mano.
Se dopo aver provato per vari mesi trattamenti naturali non siete ancora riusciti a concepire, il nostro consiglio è quello di chiedere aiuto ad uno specialista, che saprà indicarvi la terapia più corretta per voi.

Raccontateci sempre le vostre esperienze, è da qui che parte sempre il nostro lavoro.

 

 

[1]https://www.iss.it/infertilit%C3%A0-e-pma

 

[2] https://www.iss.it/infertilit%C3%A0-e-pma

 

[3] Questi dati sono stati forniti da Eleonora Porcu, professoressa di Ginecologia all'Università di Bologna durante il 75esimo congresso di pediatria.

 

 

Empty content. Please select category to preview