Il cliente che acquista i prodotti SanaExpert con l’intenzione di avvalersi della garanzia del 100% accetta di essere vincolato ai seguenti Termini e Condizioni come disciplinati dai punti a seguire.

 

ACQUISTARE UN PRODOTTO DI SANAEXPERT

L’acquisto di un prodotto SanaExpert solo presso il sito ufficiale di SanaExpert.it garantisce l’applicazione della garanzia del 100% secondo i termini e le condizioni specificate di seguito. La garanzia non si applica ai prodotti acquistati presso altri canali di vendita diversi dal sito ufficiale www.sanaexpert.it.


GARANZIA DEL 100%

Se il cliente che ha acquistato e ricevuto il nostro prodotto non si ritiene pienamente soddisfatto o non nota alcun effetto positivo, SanaExpert offre una garanzia di rimborso del 100% per la prima confezione di prodotto acquistato.

SanaExpert rimborserà l’intero prezzo di acquisto del prodotto, escluse le eventuali spese di spedizione applicate al momento dell’ordine.

La finestra per richiedere il rimborso parte dal numero di giorni necessari per assumere la metà della dosi presenti nella confezione del prodotto (ipotizzando l’impiego giornaliero raccomandato da SanaExpert) e termina un mese dopo il periodo di conclusione del trattamento (sempre ipotizzando un impiego giornaliero da parte del cliente).

Ad esempio, per l’integratore naturale Haar Forte che contiene 120 capsule per due mesi di trattamento, da impiegare due volte al giorno, il rimborso può essere richiesto a partire da un mese dopo l’acquisto  (in questo periodo il cliente assumerà 60 capsule, ovvero due capsule al giorno per 30 giorni) e fino a tre mesi dopo l’acquisto (considerato che il trattamento ha durata di due mesi).

Inoltre, non è possibile avvalersi della garanzia del 100% se il prodotto selezionato risulta già scaduto o se la data di scadenza è tanto prossima da non garantire l’utilizzo dell’intero contenuto della confezione.

SanaExpert non si ritiene dunque responsabile per il mancato impiego dell’integratore naturale acquistato prima della data di scadenza riportata nella confezione.


VINCOLI PER LA GARANZIA DEL 100%


Il cliente può usufruire della garanzia del 100% con rimborso totale del prezzo di acquisto solo per una singola unità di prodotto acquistata sul sito ufficiale www.sanaexpert.it e dovrà dimostrare di avere iniziato il trattamento con integratori naturali.

In linea con le disposizioni del punto precedente, la garanzia sarà accettata solo se il cliente avrà già consumato almeno il 50% del contenuto della singola confezione per cui si richiede il rimborso.


RICHIESTA DI PROVA FOTOGRAFICA


Ai fini dell’applicazione della garanzia, SanaExpert richiede al cliente prova fotografica dell’acquisto e dell’impiego del prodotto. Precisamente, il cliente sarà tenuto a fornire una fotografia della confezione con data di scadenza ben visibile e una fotografia del contenuto della confezione (con tappo aperto) per valutare il consumo del prodotto.

Inoltre, è necessario fornire tutti i dati richiesti dal team di assistenza clienti, incluso il nominativo e il codice dell’ordine, al fine di agevolare le procedure di restituzione.

COME USUFRUIRE DELLA GARANZIA DEL 100%

Per usufruire della garanzia del 100% il cliente dovrà innanzitutto compilare il form presente nella pagina dedicata del nostro sito ufficiale. Il modulo richiede di inserire nome e cognome, email, numero dell’ordine e motivo del reso.

Il cliente sarà poi ricontattato nel minor termine possibile per la richiesta di prova fotografica. Nel caso in cui la garanzia sia accettata, il cliente sarà tenuto a restituire la relativa confezione con la quantità residua di prodotto all’indirizzo SanaExpert GmbH Schillerstr. 40 80336 Monaco di Baviera, Germania.

Le spese di spedizione sono a carico del cliente e non saranno rimborsate. Il rimborso è previsto infatti solo per il costo sostenuto per l’integratore naturale che si desidera restituire e sarà effettuato, sul metodo di pagamento scelto per l’acquisto, solo in seguito al ricevimento del prodotto.