SALDI ESTIVI di SanaExpert e come sfruttarli al meglio!

Hai sentito bene, sono iniziati i SALDI ESTIVI di SanaExpert!

Vediamo insieme come funzionano e come puoi usufruirne al meglio per fare scorta dei tuoi integratori preferiti.

Saldi estivi SanaExpert

Ma dove e quando?

Dal 4 all’11 agosto il nostro sito web è pieno di sconti pazzeschi su una vasta gamma di prodotti per la vostra salute, per la vostra bellezza e anche sulla nostra linea maternità.

I nostri prodotti saranno scontati a partire dal 25%, ma non solo. Ogni giorno gli sconti possono alzarsi e potrai anche partecipare ad alcuni giochi che abbiamo creato per te sul nostro profilo Instagram @sanaexpert.it per vincere i tuoi integratori preferiti! Seguici per partecipare.

I nostri integratori sono 100% naturali e la maggior parte di essi è anche adatta ad una dieta vegana e vegetariana. Se non hai ancora provato gli integratori di SanaExpert questo è il momento giusto per farlo e affidarti alla ricerca e allo studio innovativo che ogni giorno facciamo per inserire all’interno delle nostre capsule i migliori ingredienti naturali per tutte le tue esigenze.

Cosa possiamo trovare in saldo?

Il meglio dei nostri prodotti a portata di un click, davvero!
Abbiamo selezionato i nostri Best Seller e creato le promozioni in modo da permettere ad ognuno di selezionare il prodotto di cui ha bisogno!

Saldi estivi SanaExpert

Ecco i nostri integratori in saldo:

              Linea Bellezza

Tutta la nostra linea bellezza è scontata. Il meglio della nutricosmetica dedicata ai tuoi capelli, pelle ed energie positive è scontata a partire dal 25%.

  • Haar Forte: il nostro integratore migliore per la cura dei capelli. Favorisce una crescita più rapida, più forte e più luminosa contrastando la caduta e aiutando a riparare situazioni di stress al cuoio capelluto. Proteggere i capelli durante l’estate con un buon nutrimento, previene la caduta del defluvium ottobrino al primo cambio di stagione. Comincia già ora a prenderti cura della tua chioma.
  • Ela Beauté: l’elisir di bellezza in polvere. Basta sciogliere un cucchiaio di Ela Beauté in un bicchiere d’acqua per integrare una formula ricca di collagene naturale che ripara e leviga la pelle, proteggendola dai segni dell’invecchiamento.
  • Acai Berry: energia positiva allo stato puro, integratore a base di estratto naturale di bacche di Acai ricco di antiossidanti e energia. Permette di affrontare le giornate più stressanti con più energia ed eliminare il gonfiore addominale, migliorando anche l’aspetto della pelle.

Saldi estivi SanaExpert

Tutta la nostra linea bellezza è racchiusa all’interno del Pack Venus, pensato appositamente per ritrovare la tua bellezza naturale. I tre prodotti sono complementari e ti aiuteranno a ritrovare la salute e lo splendore della tua bellezza. Anche il Pack Venus è in sconto, cosa aspetti a provarlo?

Clicca qui per vedere il Pack Venus e ritrovare la tua bellezza naturale!

              Linea Salute

Non potevamo lasciare da parte i nostri best seller della linea salute e benessere. Quindi ecco il 25% di sconto anche sui nostri integratori migliori per proteggere il nostro organismo e mantenerlo in salute.

  • LeberVital Pro: la formula 100% naturale e vegana per la purificazione di fegato e reni. LeberVital Pro aiuta a migliorare la digestione e combattere il gonfiore addominale. È stato il nostro prodotto dall’inizio dell’estate per eliminare il gonfiore per la prova bikini!
  • Immun Forte: il nostro integratore multivitaminico più completo. Contiene sostanze nutritive e minerali che attivano il sistema immunitario nell’intestino, preparando così le difese dell’organismo contro i virus stagionali. Contiene vitamina C, ferro, selenio e vitamine del complesso B. La vitamina A contribuisce al mantenimento della vista e della memoria, e gli acidi grassi insaturi omega-3 contribuiscono alla normale funzione cardiaca. Fai scorta prima dell’arrivo dell’autunno!

Stai cercando di perdere peso? My Body Lines è il pack giusto per te e questa settimana lo trovi scontato a partire dal 25%. La combo di Figur Aktive e Baiome Forte ti aiuterà nel ritrovare le tue forme e ti permetterà di perdere peso in modo completamente naturale, per raggiungere il vostro obiettivo in modo non invasivo e destabilizzante. Scopri My Body Lines, perdere peso non è mai stato così naturale!

Saldi estivi SanaExpert

             Linea Maternità

Mamme e future mamme, questi saldi sono pensati anche per voi!
Fatevi avvolgere dalla dolcezza della linea Natalis e scoprite come sostenere al meglio voi e il vostro bambino in tutte le fasi della gravidanza: da prima del concepimento, fin dopo il parto. Tutta la linea Natalis è caratterizzata da ingredienti naturali studiati a stretto contatto con medici e nutrizionisti per affrontare la meglio l’esperienza della gravidanza. Ecco i nostri integratori per la maternità:

  • Natalis Pre: studiato per preparare il corpo della madre da prima del concepimento, cominciando ad integrare tutti i nutrienti essenziali. Si prende cura in modo ottimale fino alla dodicesima settimana di gravidanza. Contiene una forma attiva e biodisponibile di folati in formula Quatrefolic per una maggiore digeribilità.
  • Natalisfornisce vitamine e sostanze nutritive essenziali per garantire la salute della madre e del bambino a partire dalla dodicesima settimana di gravidanza, fino al parto. Contiene acido folico, zinco, selenio e DHA, oltre che molte altre vitamine.
  • Natalis Lact: la produzione di latte è fortemente influenzata dai micronutrienti che si consumano regolarmente. L’allattamento al seno non è solo un compito meraviglioso e di fiducia, ma crea anche una connessione molto speciale con il bimbo. Natalis Lact, oltre a importanti vitamine, minerali e oligoelementi, contiene anche DHA e EPA importanti per aiutare il corretto sviluppo del bambino, fieno greco per stimolare la produzione del latte materno e prevenire la caduta di capelli, ed infine finocchio che dona un effetto rilassante nel caso di coliche del bambino.

 Love is in the air SanaExpert

All’interno della linea maternità abbiamo pensato a tutti, anche alle coppie che stanno cercando di realizzare il loro desiderio di diventare genitori.
Il Pack Love is in the air è pensato per voi, per favorire un naturale con concepimento di coppia grazie all’integrazione naturale di Natalis Pre per Lei e VitaFertil per Lui. Entrambi i prodotti sono composti da ingredienti naturali, zinco, selenio e acido folico.

Clicca qui per conoscere i dettagli del pack Love is in the air e realizzare il vostro sogno.

Condividimi con un amico

I nostri saldi estivi sono davvero a prova di risparmio!
Puoi trovare anche i pack multipli di ogni nostro prodotto e acquistare il set da 2, da 3 o da 6 confezioni e fare scorta per molto tempo. Per approfittare dei saldi puoi acquistare uno dei nostri pack multipli scontato e condividerlo con un amico o un tuo famigliare e regalare a tutti una buona dose di salute e benessere naturale.

Cosa aspetti? I saldi sono già iniziati!
Corri a scegliere il tuo prodotto preferito, Il tuo benessere non è mai stato così vicino!

 

0 comment.

Empty content. Please select category to preview