Figur Aktiv ti aiuta a combattere la fame emotiva

È importante comprendere le causa della fame emotiva: il principale fattore che genera questo impulso in noi è l’ansia, seguita da stress e tristezza. La fame emotiva è un impulso che ci porta a mangiare non per un reale bisogno. Si tratta piuttosto di “mangiare per mangiare”. Per distinguere la fame emotiva da quella fisica, è importante tenere a mente che la prima si manifesta generalmente in modo repentino con il desiderio di mangiare qualcosa di non salutare ma che non sazia (“un’abbuffata”). La seconda, al contrario, cresce gradualmente e si placa con un pasto sano.

In cerca del prodotto perfetto per combattere questo impulso, ci siamo resi conto che il Konjac Glucomannano è un ottimo integratore alimentare. Si tratta di una fibra altamente idratata che, nel momento in cui le viene somministrata acqua, si gonfia rapidamente, generando nel nostro corpo una sensazione di sazietà e soddisfazione, tale da impedire un’abbuffata.

Inoltre, secondo alcuni studi, genera non solo sazietà generale, ma riduce anche la stitichezza e gli effetti probiotici. È uno dei modi più usati ed efficaci per perdere peso perché aiuta a controllare la fame.

Per tale motivo, abbiamo creato Figur Aktiv. È un soppressore dell’appetito con estratto di radice di konjac e vitamine essenziali. Uno dei suoi principali benefici è il senso di sazietà che genera, favorendo anche un aumento del metabolismo energetico. È importante ribadire che mantenere un peso controllato e una mente lucida è frutto di una combinazione di diversi fattori che includono l’esercizio fisico, la meditazione, una dieta bilanciata e sempre un’energia positiva.

0 comment.

Empty content. Please select category to preview