Haar Forte: l'unico e indispensabile alleato dei nostri capelli

Sentite che la vostra chioma è spenta? Perdete molti capelli e non sapete più come rimediare?
Siete nel posto giusto. E tranquilli c’è un rimedio efficace e 100% naturale per i vostri capelli: l’unico e indispensabile Haar Forte.
Scopriamolo insieme!

Il segreto è nutrirli dall'interno

I nostri capelli sono l’accessorio che preferiamo, è indiscusso. Ci piacciono lisci, e poi mossi, naturali e poi tinti, ci piace tenerli corti o molto lunghi. Insomma li adoriamo proprio, ma prendersi cura di loro non è per niente semplice.
Spesso li troviamo spenti e sfibrati, li sentiamo deboli e per niente in forma, poi ci si mette anche il cambio di stagione ad aumentarne la caduta.
Allora noi corriamo ai ripari provando shampoo, balsami, maschere e trattamenti nutrienti per rafforzare i nostri capelli e restituirgli quella lucentezza che tanto amiamo.

Consideriamo che normalmente, ogni persona perde tra i 50 e i 100 capelli al giorno, ma durante i cambi di stagione la quantità di capelli persa tende ad aumentare. E teniamo a mente anche che la luce diretta del sole tende a impoverire i livelli di vitamina E e C che sono essenziali per la crescita dei capelli.
Insomma come possiamo fare se i nostri capelli sono sempre esposti? Come possiamo prendercene cura in modo corretto?

Il segreto è nutrirli dall’interno, fornirgli tutti le sostanze necessarie per nascere, crescere e svilupparsi forti per poter essere meno sensibili a tutte le esposizioni esterne.

Haar Forte integratore naturale per capelli

Cosa contiene Haar Forte di magico?

Il meglio perlato

Il segreto è la naturalezza degli ingredienti che lo compongono concentrata nelle sue capsule. Questo fa sì che Haar Forte sia il prodotto migliore per i tuoi capelli!
In più è adatto proprio a tutti: non contiene lattosio, non contiene glutine, ed è vegano siccome i suoi ingredienti sono 100% naturali.
Andiamo a vedere insieme quali sono!

Il miglio perlato, l’ingrediente principe, è un cereale molto nutriente, ricco di fibre e soprattutto di proteine e di sali minerali tra cui ferro, zinco e folato, fondamentali per la salute del nostro organismo.
Anticamente il miglio veniva consumato quasi ogni giorno insieme ad altri tipi di cereali, legumi e verdure, oggi invece è un alimento un po’ dimenticato e sfavorito in confronto ad altri cibi raffinati, in primis pane e pasta bianca. Il miglio è naturalmente ricco di sali minerali come magnesio, potassio, calcio, ferro oltre che di vitamine del gruppo B, A ed E importantissime per migliorare l’aspetto di pelle, capelli e unghie.
Può essere quindi considerato a tutti gli effetti un remineralizzante naturale e ricostituente da consumare con una certa costanza per fare in modo che il nostro organismo possa beneficiare di tanta ricchezza di nutrienti.
Offre numerosi benefici in quanto il miglio è: ricostituente, energizzante, contrasta astenia stanchezza e stress.

Il Silicio

C’è poi una sostanza minerale molto importante che si trova nel miglio, si tratta del silicio, fondamentale per la salute di pelle, capelli, denti e unghie dato che stimola la produzione della cheratina. È per questo che il consumo di questo cereale è particolarmente consigliato a chi perde molti capelli, ha unghie fragili o problemi di pelle. Lo stesso silicio è importante anche per la buona salute del sistema immunitario.

Ma cos'è davvero la cheratina di cui si sente tanto parlare? Questa proteina rende vigorosi e sani capelli unghie: la mancanza nel corpo può provocare un indebolimento dei capelli, una secchezza dell’epidermide e una crescita rallentata delle unghie.
Bisogna dunque assicurarsi che sia sempre presente nel nostro corpo e se viene a diminuire bisogna assumerla o stimolarne la produzione, tramite trattamenti o integratori o diete alimentari ad alto contenuto proteico.
Haar Forte integratore naturale per capelli

Vitamina B5 o acido pantotenico

Fa parte delle vitamine cosiddette idrosolubili, quelle che non possono essere accumulate nell’organismo, ma devono essere regolarmente assunte attraverso l’alimentazione o con precisi e studiati integratori.
La vitamina B5 svolge un ruolo fondamentale nel metabolismo di grassi, proteine e carboidrati ed è coinvolta nella sintesi di colesterolo e ormoni. E’ inoltre indicata per la protezione dei capelli e della pelle, per prevenire stati di stanchezza e per la cicatrizzazione di ferite e ustioni.
La vitamina B5 è largamente presente in diversi alimenti: alcuni legumi, cereali integrali,, soia, arachidi, zenzero, pappa reale, il latte e lo yogurt, la carne di manzo e di pollo, il pesce, in particolare il tonno.
Purtroppo, però, l'organismo assorbe solo una quota variabile tra il 40 e il 60% della vitamina B5 presente negli alimenti.
A ciò si aggiunge il fatto che le manipolazioni cui è sottoposto il cibo (come la cottura) possono causare perdite significative dell'acido pantotenico presente al suo interno; la quota persa può variare dal 20% a quasi l'80%.
Per questo è importante sostenere la sua presenza all’interno del nostro organismo con un’integrazione regolare: il nostro Haar Forte è pensato anche per questo.

Selenio e Zinco

Il selenio è un oligominerale micronutriente dotato di molte proprietà e che svolge numerose funzioni, è particolarmente noto per le sue proprietà antiossidanti.
Il selenio è talmente importante per il nostro benessere, che nei casi di carenza andrebbe introdotto nella dieta come integratore, per evitare eventuali problematiche di salute.

Lo zinco è un metallo indispensabile al nostro organismo in quanto è un elemento costitutivo di oltre duecento enzimi e di molte altre proteine.
Lo zinco combatte gli effetti negativi dei radicali liberi e i processi di invecchiamento cellulare stimola il sistema immunitario, facilita la rimarginazione di ferite e ulcere e ostacola la formazione dell'acne. è essenziale per il nostro organismo: rafforza i capelli, favorendo la sintesi cheratinosa, svolge attività rigeneranti dei tessuti potenziata ulteriormente se associato alla vitamina A, è utile anche in caso di acne, coadiuva l’attività antiossidante a livello cellulare.

Dalla natura a voi

Ecco come abbiamo pensato il nostro Haar Forte, partiamo dalla natura e arriviamo a voi.
Abbiamo cercato il miglio perlato e studiandolo abbiamo compreso che stimola la produzione di cheratina in modo del tutto naturale, quindi abbiamo deciso di accompagnarlo a tutte le altre sostanze indispensabili per il nostro corpo, ottenendone benefici anche per unghie e pelle.
Così abbiamo concentrato tutto in una semplice capsula 100% naturale!

Fidatevi, se lo provate non potete più farne a meno!

Previous post
Next post

0 comment. Write a comment

Empty content. Please select category to preview