TAURUMIN: il trattamento naturale per le tue performance

Come dicevamo nello scorso articolo ansia e prestazione sono due concetti distinti ma spesso correlati tra loro.
All’interno della sfera sessuale di un uomo questi due concetti provocano, nella maggior parte dei casi, una disfunzione erettile che alimenta un circolo vizioso di calo dell’autostima e perdita di libido.

È più comunque di quanto l’orgoglio maschile voglia accettare, infatti la disfunzione erettile in Italia colpisce 3-4 milioni di uomini, con un’incidenza che aumenta in maniera direttamente proporzionale con l’aumento dell’età. Negli ultimi anni è cresciuto anche il numero di persone che ne soffre in età giovanile. Ed ecco alcune percentuali: il 13% degli uomini in Italia[1] ne è affetto e come dicevamo poco sopra, è un fenomeno che sta riguardando anche i più giovani:

- 2% 18-30

- 40% over 50

- 50% over 70

Ma perché anche i più giovani?

Se fisiologicamente è comprensibile che il funzionamento di una corretta performance sessuale cali con l’avanzare dell’età, non è chiaro come possa colpire anche i più giovani.
Da qui si parte ad indagare sulle possibili cause che scatenano ansie da prestazione anche nei più giovani, o in uomini di perfetta salute.
Ciò che se ne ricava è che le cause sono sia fisiche sia mentali. Nel primo caso si tratta di patologie circolatorie, oppure conseguenze derivanti da uno scorretto stile di vita in cui alcool, sigarette, e nei casi peggiori, droghe, peggiorano le performance sessuali e determinano un malfunzionamento dell’apparato riproduttore. Quando si è giovani, ci si sente forti e si pensa che queste situazioni colpiscano sempre qualcun altro, quando poi la realtà è che ogni fisico è esposto alle stesse debolezze se trattato in modo scorretto.

Tra i più giovani però influiscono anche, e soprattutto, le cause mentali. Qui si fa riferimento all’ansia da prestazione e alla paura di non piacere, di non riuscire a condurre una buona prestazione sessuale e quindi di non essere in grado di soddisfare il proprio partner.
Proprio queste ansie e queste paure, che si auto avverano, derivano da una scarsa esperienza sessuale tra i più giovani, che si rifanno a dicerie e miti sul sesso, senza ricordare che è un rapporto di condivisione, per quanto casuale possa essere, in cui l’attenzione non deve essere concentrata su sé stessi ma sulla persona che è con noi.
Altre paure derivano dal non essere in pace con sé stessi, dal vergognarsi del proprio corpo e quindi sentirsi inadeguati alla performance sessuale, non all’altezza.
Ecco perché anche i giovani soffrono di disfunzione erettile.

Cos’è Taurumin?

Macho Man - Taurumin

A SanaExpert ci occupiamo di benessere, in modo totale, per tutte le parti della nostra mente e del nostro corpo. Stare bene con noi stessi e poi con gli altri è uno dei nostri obiettivi, al quale lavoriamo assiduamente.
Taurumin è nato da questo assiduo lavoro. È un integratore alimentare che stimola la circolazione sanguigna e contribuisce al miglioramento dell‘ipertrofia muscolare, facilitando l‘erezione.
Non è una pastiglia, è un trattamento naturale. L’immediatezza dei farmaci è quasi golosa, ma non ha sempre effetti veramente benefici per il nostro organismo.
Quello che con Taurumin abbiamo voluto evitare è proprio l’effetto del farmaco, un effetto immediato ma effimero, che ha una durata limitata all’assunzione.
Taurumin è un trattamento naturale e in quanto tale necessita di costanza e fiducia, allo scopo di recuperare ottime prestazioni sessuali, erezioni durature durante i rapporti e anche quel desiderio sessuale che sta scomparendo.
Taurumin è formulato da capsule da assumere 1 volta al giorno, privo di glutine e lattosio e composto da 100% ingredienti naturali. Una confezione garantisce il trattamento per un mese, ma perché questo abbia efficacia nel tempo consigliamo l’assunzione per un periodo più prolungato e costante. 

Qual è la sua composizione?

Gli ingredienti che lo compongono sono completamente naturali e di origine vegetale. Questo rende Taurumin adatto a vegani e vegetariani, e a tutti i profili del cliente.
Vediamo gli ingredienti nel dettaglio:

L-Arginina

Si tratta di un aminoacido che aiuta la dilatazione dei vasi sanguigni, favorendo così un miglior flusso di sangue. Viene utilizzata contro l’infertilità, per i problemi di erezione e per migliorare le performance sportive, ma anche per un buon funzionamento del sistema immunitario. Infatti, aiuta la funzione renale, combatte l’emicrania e riduce i rischi di infarto e i dolori muscolari.

La riduzione del rischio di infarto è un punto di forza per Taurumin, è credenza comune infatti che prodotti artificiali per l’aumento delle performance sessuali come il viagra possano causare problemi cardiaci. Taurumin non solo è privo di questi rischi, ma contenendo L-arginina apporta un significativo aumento della salute del cuore e di tutto il sistema cardiovascolare.
Uno studio de il Journal of Nutrition de l’American Society for Nutritional Sciences ha dimostrato che L-arginina è fondamentale per mantenere un sano funzionamento dell’endotelio vascolare (parete dei vasi) oltre a promuovere la dilatazione dei vasi sanguigni.
L-arginina rende Taurumin un prodotto ottimo sia per un ragazzo giovane che vuole aumentare le sue performance in ambito sportivo e sessuale, sia per una persona anziana perché non solo non reca danni al cuore, se assunto in maniera non spropositata, ma favorisce il miglioramento della salute cardiaca.

Zinco

Un altro ingrediente di centrale importanza è lo zinco.
Contribuisce alla normale fertilità e alla riproduzione, inoltre aiuta a mantenere un normale livello di testosterone nel sangue.

Vitamina C

La vitamina C favorisce la formazione di collagene essenziale per mantenere il più possibile l’elasticità dei vasi sanguigni.

Selenio

Il selenio contribuisce alla normale spermatogenesi e alla normale funzione del sistema immunitario, aiutando a proteggere le cellule dallo stress ossidativo a beneficio di tutto l’organismo.

Macho Man - Taurumin

Perché Taurumin può essere un ottimo trattamento sia per i giovani che per gli anziani?

La disfunzione erettile nei giovani è una questione spesso legata a cause mentali. Ricorrere a farmaci artificiali, senz’altro risolve il problema nell’immediato, ma i benefici rimangono legati all’assunzione del farmaco che potrebbe portare ad una dipendenza fisica. Questo renderebbe indispensabile l’assunzione di farmaci ogni qual volta si vuol avere un rapporto sessuale.
Lo scoglio della paura o dell’ansia da prestazione molte volte ha bisogno di un piccolo aiuto esterno, assumere un integratore naturale che migliora le tue performance fornisce una sicurezza, un aumento di autostima fondamentale che amplifica l’effetto stesso del prodotto.
L’assunzione quotidiana di Taurumin, non solo facilità erezione aumentando circolazione del sangue, ma ha grossi benefici anche da un punto di vista muscolare, rendendolo un prodotto perfetto per gli sportivi.

Per gli adulti e le persone più anziane la situazione si presenta leggermente diversa.
L’assunzione di atri farmaci quotidiani potrebbe ostacolare, se non alterare, l’assunzione di stimolatori per l’erezione.

Affidarsi ad un prodotto naturale come Taurumin è la scelta migliore per non avere controindicazioni e aiutare il corpo a “lavorare meglio” in ogni situazione: dalle performance sessuali, alla circolazione sanguigna in tutto l’apparato cardiovascolare.
Taurumin non è un prodotto invasivo, ma un trattamento di soli ingredienti naturali specifici per ripristinare una corretta circolazione sanguigna e consentire una corretta e soddisfacente attività sessuale.
La forza di Taurumin sta nel miglioramento giornaliero e generale che si manterrà poi nel lungo periodo, grazie alla sua composizione studiata ad hoc, non andando a produrre un beneficio immediato e circoscritto ad un periodo di tempo limitato.

 

[1] Articolo di Parazzini F, Menchini Fabris F, Bortolotti A, et al. Frequency and determinants of erectile dysfunction in Italy

 

Previous post
Next post

0 comment. Write a comment

Empty content. Please select category to preview