Come dimagrire mangiando frutta, verdura e My Body Lines

Dimagrire in estate? Certo che si può. L’integrazione naturale di My Body Lines ti accompagna nelle tue giornate più calde insieme a frutta e verdura di stagione per perdere peso facilmente. Scopri come combinarli!

Il mondo di SanaExpert vi accompagna in ogni momento dell’anno e ora siamo proprio nei mesi più caldi di questa estate 2021.
Perdere peso in estate “dovrebbe” essere più semplice, ma non è mai facile.
Per questo ecco qualche consiglio da applicare alla vostra dieta nei mesi più caldi dell’anno. 

Perché è più facile perdere peso in estate?

Vi siete accorti anche voi che durante l’estate il vostro appetito cambia drasticamente?
Durante la stagione estiva siamo tutti propensi a fare più movimento, è più naturale uscire a piedi, in bicicletta e fare sport all’aperto. Inoltre, l’alimentazione cambia e si arricchisce di frutta e verdura di stagione che aiutano uno stile di vita sano ed equilibrato. Con il caldo è naturale mangiare piatti freddi, insalate miste e macedonie che vanno a sostituire piatti ricchi di calorie tipicamente consumati durante le stagioni più fredde.
Ma perché l’appetito diminuisce? Durante l’estate il nostro corpo necessita di molte meno calorie per mantenere la temperatura corporea corretta, mentre in inverno serve bruciare più energie per mantenere il nostro corpo al caldo. Inoltre, durante l’estate il calore ci porta automaticamente a bere più liquidi che contribuiscono alla perdita di appetito e anche all’eliminazione delle tossine e dei liquidi in eccesso.

 My Body Lines Dimagrire con frutta e verdura

Pillole dimagranti? NO! Solo prodotti naturali

“Non riesco a dimagrire. Come posso fare?” Niente bacchetta magica. Non esistono pillole dimagranti che in una settimana vi facciano perdere peso con estrema facilità senza cambiare le vostre abitudini alimentari.
Perdere peso e ritrovare le vostre forme è un percorso che richiede tempo e costanza. Perdere molto peso velocemente non è salutare e non darà risultati duraturi nel tempo.
C’è una soluzione?
La nostra soluzione è l’integrazione naturale di My Body Lines, la combo di prodotti 100% naturale studiata appositamente per garantire una graduale e sana perdita di peso.
Gli integratori di My Body Lines, non solo aiutano nella perdita di peso, ma permettono anche al nostro corpo di equilibrare e ricavare la sufficiente quantità di nutrienti e di energia dagli alimenti che mangiamo per permetterci di affrontare al meglio la giornata.
Affidatevi sempre a prodotti naturali per perdere peso, diffidate dalle promesse magiche!

Scopri di più facendo click qui.

 My Body Lines perdere peso naturalmente

Frutta e verdura: come combinarle per ottimizzare la dieta

Dimagrire mangiando frutta e verdura appartiene alle diete conosciute come “Dieta della California” o “Dieta di Hollywood” proprio perché sono diventate virali dopo che alcuni personaggi dello spettacolo ne hanno fatto uso. Questa dieta dura tre giorni e leggende narrano che funzioni realmente. In realtà dimagrire mangiando frutta e verdura ha molti benefici perché si uniscono due degli obiettivi di tutte le diete, ma non può essere un piano alimentare prolungato.

La frutta e la verdura depurano e drenano molto i liquidi nel nostro corpo perché contengono tante fibre che attivano il nostro metabolismo. Allo stesso tempo non contengono molte calorie per cui risulta più facile perdere peso. È importante però valutare l’apporto vitaminico di ogni frutto o ortaggio e la presenza degli zuccheri al suo interno in modo da poter assicurare.
Senza seguire la dieta californiana frutta e verdura sono ottime per costruire una dieta estiva e dimagrante integrando anche proteine e carboidrati.
Vediamo quali frutti e quali ortaggi ottimizzano la nostra dieta.

Verdure
  • Avocado: anche se contiene molti grassi sani come Omega-3 è molto energetico e ricco di vitamine e antiossidanti. Inoltre, fornisce un rapido senso di sazietà e riduce gli accumuli di grasso nelle zone addominali.

Se stai cercando una colazione per dimagrire prova gli avocado toast: freschi e deliziosi!

  • Broccoli: poveri di grassi e di zuccheri, contengono pochissime calorie. Sono ricchi di fibre e acqua, sani e dietetici sono la verdura per dimagrire per eccellenza.
  • Cetrioli: le proprietà interne del cetriolo permettono al nostro organismo di non trasformare i carboidrati in grassi. I cetrioli svolgono anche un importante lavoro per combattere la ritenzione idrica.
  • Pomodori: hanno un basso contenuto calorico perché sono composti per la maggior parte la acqua e per questo motivo combattono la ritenzione idrica. Allo stesso tempo però sono ricchi di antiossidanti e licopene.

Oltre ad inserire queste verdure per dimagrire nella vostra dieta, potete anche affidarvi a Figur Aktiv il soppressore naturale dell’appetito in capsule che appartiene al pack My Body Lines. La sua composizione è formata dalla radice di konjac perfetta per dimagrire, bloccare l’assorbimento dei grassi e mantenere un valido assorbimento delle sostanze energetiche. Scopri di più qui!

Figur Aktiv perdere peso naturalmente

Frutta

  • Mela: garantisce un rapido senso di sazietà con poche calorie, ma è ricca di fibre e vitamine.
  • Pompelmo: ricchissimo di antiossidanti che regolano il glucosio nel sangue. Ha inoltre un grande effetto drenante e permette di perdere gonfiore addominale
  • Anguria: sazia in pochissimo tempo perché è composta principalmente da acqua ed è quasi priva di calorie.

Frullati dimagranti: la regola dei frullati dimagranti è quella di utilizzare frutta e verdura crude. Si possono aggiungere fiocchi di avena e dolcificanti naturali come cannella o vaniglia.

 Frullati per dimagrire

Ricetta per frullato Drenante Anticellulite

  • 1 cetriolo
  • 1 pezzo di sedano
  • ½ pompelmo
  • Foglie di menta o basilico

Unite nel mixer il sedano tagliato a pezzetti e il cetriolo privo di buccia e semi (a gradimento). Frullate il tutto e poi aggiungete il succo di mezzo pompelmo. Dopo aver mescolato e unito bene i tre ingredienti potete aggiungere foglie di menta o basilico per dare freschezza al vostro frullato.
D’estate gustatelo con due cubetti di ghiaccio!

Se lo preparate per colazione potete integrare anche due capsule di Baiome Forte, il secondo integratore 100% naturale del pack My Body Lines. Il suo compito è quello di drenare i liquidi e le tossine in eccesso nel nostro corpo combattendo la cellulite e il gonfiore.    

 Baiome Forte brucia grassi

Costanza, pazienza e coscienza

Perdere peso non è una passeggiata. Serve farlo nel modo giusto e naturalmente, per proteggere il nostro organismo da cali drastici. Ecco qualche regola da ricordare durante l’estate:

  • Fare movimento durante le ore più fresche della giornata: mattino presto, sera tardi.
  • Seguire una buona alimentazione sana ed equilibrata
  • Frutta e verdura di stagione a volontà, ma non dimenticatevi di carboidrati e proteine essenziali per il sostentamento. Affidatevi ad un dietologo per strutturare una dieta calibrata sulle vostre specifiche esigenze
  • Affidatevi ad integratori naturali come My Body Lines: non solo vi aiuteranno a perdere peso in modo sano e graduale ma vi permetteranno di assorbire nutrienti ed energia dalla vostra alimentazione indispensabili per sostenere le vostre giornate.

 

Se avete già provato il nostro pack My Body Lines, lasciateci un commento qui e seguiteci su Instagram. Sono preziose le vostre testimonianze. 
Vi aspettiamo la prossima settimana con nuovi contenuti qui sul blog.   

 

 

 

Previous post
Next post

0 comment. Write a comment

Empty content. Please select category to preview