Come cominciare settembre al meglio: la routine di SanaExpert

Ciao a tutti SanaPeople, quanti di voi ancora sotto l’ombrellone?
Settembre è appena iniziato e, come ogni anno, è peggio che gennaio. Voi cosa ne pensate?
Per noi settembre è davvero un mese di inizi e di buoni propositi, il nuovo e vero anno inizia a settembre.
Quasi quasi potremmo fare una raccolta firme e far spostare l’ultimo dell’anno al 31 Agosto, chissà che meraviglia avere tutto così ordinato nella nostra mente.

Ma torniamo a noi, perché prima o dopo bisogna tornare dalle vacanze e ricominciare tutto quello che a settembre si deve ricominciare! I più organizzati di voi avranno già la check list pronta in mente con l’ordine esatto delle cose da fare. Ma vediamo davvero come farci trovare fisicamente e mentalmente pronti per la fine dell’estate e l’inizio di settembre.

Nuovi progetti e nuovi propositi

Per tutti è un mese di inizi, anche per i più abitudinari di voi.
C’è chi si trasferisce in una nuova città, chi sta per cominciare l’università, chi non desidera altro che finirla, chi torna dalle ferie e chi invece cambia lavoro.
Che voi stiate iniziando qualcosa di nuovo o ricominciando con la vostra routine, settembre lo sa e arriva da un giorno all’altro come una doccia fredda, mentre voi stavate ancora prendendo il sole!
Per questo è importante farsi trovare pronti e organizzare una nuova routine, il resto verrà da sé.

Due sono le cose più importanti da tenere a mente per riuscire a pianificare al meglio il mese di settembre:

  • Fare una check list con tutte le cose da fare e a cui prestare attenzione;
  • Ricordarsi che arriva il cambio di stagione, il nostro corpo deve saperlo e dobbiamo prepararlo al meglio.

La routine di SanaExpert

Abbiamo voluto aiutarvi e formulare con voi alcune delle cose più importanti che dovete tenere a mente per pianificare al meglio il vostro settembre. Il più delle volte quando si è in preda all’organizzazione ci si fa sopraffare dai pensieri e dalla fretta di dover preparare, avere tutto pronto e ordinato. Così è molto facile dimenticarsi di noi stessi e dei bisogni che anche noi abbiamo. Per questo vi abbiamo aiutato ed ecco a voi i nostri suggerimenti.

  • Se non siete pronti a cominciare da voi stessi, cominciate con ciò che vi circonda:
    Rifate il letto, cambiate le lenzuola e mettetele pulite. Ricordatevi di rifare il letto tutte le mattine, è il primo dei buoni propositi e quello che vi darà la spinta per portare a termine tante altre piccole missioni durante la giornata.
  • Chiamate e prendete tutti quegli appuntamenti che con la scusa delle ferie avete rimandato. Partendo dal medico, fino al commercialista.
  • Fate spesa e rifornite la vostra dispensa, è importante avere sempre delle riserve in casa. Vi farà sentire più accolti.
  • Preparate il vostro cambio di armadio. Tra le cose da fare in “Come prepararsi al cambio di stagione” sicuramente questa è la numero uno. Nel mentre avrete l’occasione di fare una scelta dei vostri vestiti e mettere da parte ciò che non mettete più, regalarli, ricrearli o darli in beneficenza.

SanaExpert

Quando avrete preparato tutto l’ambiente che vi circonda, vi sarete resi conto che è ora di occuparvi di voi stessi, non trascurate nemmeno un dettaglio.

  • Rimettetevi in forma: avete superato la prova costume e poi ve ne siete dimenticati? È il momento giusto per tornare in palestra e ricominciare la vostra attività sportiva. Prendete due momenti per allenarvi durante la settimana, nell’orario che preferite e che vi è più comodo.

Fatevi aiutare da un valido sostegno naturale. La combo di integratori alimentali My Body Lines è studiata appositamente per ottimizzare i vostri sforzi e la vostra dieta. Otterrete risultati super naturali e super salutari. Scoprite My Body Lines, facendo click qui! Ritrovate le vostre forme in modo naturale. 

  • Riequilibrate la vostra dieta. La palestra senza una dieta sana ed equilibrata non è per nulla ottimizzante. Costruitevi il vostro piccolo piano alimentare: inserite pasti a base di frutta e verdura di stagione vi aiuterà anche a fare una spesa corretta al supermercato.
Settembre detox è iniziato, scegliete Leber Vital Pro per depurare e disintossicare il vostro organismo. Troverete benefici in tutto il vostro sistema gastro intestinale. Leber Vital Pro è completamente naturale e vi restituisce un ottimo equilibrio, combattendo il vostro gonfiore addominale. Scopritelo qui! 
  • Preparate il vostro sistema immunitario al cambio di stagione. Le giornate si stanno accorciando e mattina e sera sono diventate molto più fresche. È il momento di cominciare a rinforzare le vostre difese immunitarie, scopri qui come lo facciamo noi 
  • Preparate anche la vostra mente. Il cambio di stagione si accusa davvero tanto a livello mentale. Calo delle energie, scarsa concentrazione, sensazione di malessere. Tutto normale nell’arco di qualche settimana sarà tutto passato, ma nel mentre potete scegliere di farvi sostenere da un boost di energia completamente naturale come facciamo noi, scoprilo qui.

SanaExpert

Vi abbiamo rivelato la nostra routine! Sostenerci in modo naturale è il nostro segreto. Qual è il vostro?

Vi leggiamo nei commenti e vi aspettiamo la prossima settimana!

 

Previous post
Next post

0 comment. Write a comment

Empty content. Please select category to preview